CARICAMENTO

Seguimi

GIANNI VACCA

GIANNI VACCA

Benvenuti nel mio mondo, dove la programmazione incontra innovazione e creatività. Sono Gianni Vacca, Marketing Chief Designer, imprenditore e professionista in ricerca e sviluppo dedicate all’adattabilità aziendale. Questo è il mio blog personale, uno spazio dove condivido la mia passione e le mie esperienze.

Nato a Torino nel 1975, ho dato una svolta alla mia formazione laureandomi al Politecnico di Milano nel 2000. La mia carriera ha preso immediatamente una dimensione internazionale: sei mesi a San Francisco, oltre tre anni a Nottingham nel Regno Unito e poi tre anni a Roma. Nel 2007, il ritorno a Milano ha segnato l’inizio della mia avventura come libero professionista.

Dal 2009, collaboro a tempo pieno con Think 1816. Una scelta che mi ha portato in società a Milano, diventando partner e partecipando all’apertura dei mercati esteri e sedi dirette a con 欧仕募1816 a Shanghai in Cina, pLAYmARKETING.ch a Lugano in Svizzera e la SPIN316 a Zenica in Bosnia Erzegovina. Sempre a supporto di imprenditori e aziende nel loro sviluppo personale e manageriale, puntando su risultati concreti e misurabili.

Da founder del tema pLAYmARKETING sono alla guida come CEO della PlayMarketing Sagl, un team di esperti marketing che supporta le aziende, sia in affiancamento strategico che creando supporti mirati in outsourcing.

Nel corso degli anni, ho gestito oltre 300 progetti di marketing in vari settori, un paio di libri e centinaia di ore di conferenze, condividendo il mio “marketing mix” personale con tutte le aziende con cui collaboro.

Per scoprire di più su di me e sul mio approccio innovativo, contatta Gianni Vacca