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5 SEGRETI PER UN CUSTOMER SERVICE PERFETTO!
20 Maggio 2011|Marketing BasicMarketing Free Download

5 SEGRETI PER UN CUSTOMER SERVICE PERFETTO!

Ieri ho avuto il piacere di condividere durante la classe MBS di Verona un intervento circa il Customer Service. Con 5 segreti per prendersi a cuore il cliente. Nel vero senso del termine!

Il mio intervento tende a dimostrare come in realtà pensando di recuperare i clienti nella maggior parte dei casi che ho affrontato si trovano nuovi clienti!

E’ un pò controintuitivo, tuttavia è l’esperienza che ogni consumatore vive quando trova qualcuno davanti che gli fa vivere una grande esperienza d’acquisto. Non è questa che ti lega al tuo fornitore o a quel negozio? Ci hai mai fatto caso?
E il customer service per definizione è l’attenzione verso il prima, durante e dopo l’acquisto del cliente. E questa attenzione che alza la percezione di soddisfazione.

E’ la percezione, non la realtà il segreto del successo di un ottimo customer service (la realtà spesso è data per scontata!).

Se vuoi le slide dell’intervento, e quindi conoscere i 5 segreti del customer service… eccole qui: customer service_may11

Vuoi saperne di più? contattami!

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Chi Sono
Ciao! Il mio nome è Gianni. Sono un progettista di Marketing e questo è il mio blog.
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